Cosa é incluso nella
pulizia del condominio?
Ingresso
Questa e la prima espressione che hanno i visitatori del condominio, quindi è importante mantenerlo pulito e accogliente. Cioè, include la pulizia delle porte, vetri, ingressi ed eliminazione di sporcizia e ragnatele.
SCALE
Le scale sono una delle zone più trafficate e richiedano una pulizia dei gradini e del corrimano e delle ringhiere.
Corridoi
I corridoi devono essere puliti e mantenuti senza ostacoli.
La pulizia dei pavimenti, la rimozione della polvere e la pulizia delle pareti sono operazioni comuni.
La pulizia dei pavimenti, la rimozione della polvere e la pulizia delle pareti sono operazioni comuni.
Ascensori
Gli ascensori devono essere puliti regolarmente, compresi i pavimenti, i pannelli di controllo e le porte. In particolare, e importante rimuovere eventualmente adesivi o graffiti.
Cortili e aree esterne
Se il condomino dispone di cortili, giardini o altre aree esterne, queste devono essere pulite e mantenute, inclusa la rimozione di foglie, rifiuti e detriti.
Parcheggi e garage
Se il condominio dispone di parcheggi o garage anche queste aree devono essere pulite e mantenute, con particolare attenzione alla rimozione di sporcizia, macchie di olio e detriti.
Rotazione sacchi
Il nostro team e a disposizione per fornire il servizio completo di rotazione di sacchi nei giorni desiderati dal cliente e negli orari ideali per il ritiro, in genere provvediamo a preparare i bidoni all’esterno nelle prime ore della mattina o serata precedente
Le pulizie condominiali sono quelle operazioni di pulizia che riguardano gli spazi comuni di un condominio, come ingresso il corridoio, le scale, i cortili, i garage, e altre aree condivise. Queste operazioni di pulizie sono fondamentali per garantire un ambiente pulito, sicuro e gradevole per tutti gli abitanti del condominio